martedì 11 gennaio 2011
















Salve a tutti, dopo tanto tempo di assenza dal Blog, mi rifaccio viva......
Che cosa ho fatto? Niente di particolare
ho trovato la cosa che mi appassiona veramente nella grafica............la ricerca del materiale, nel frattempo mi son segnata a vari gruppi di scambio, in uno sono Moderatrice, e credetemi non sono un'esperta in materia , io e il PC andiamo poco d'accordo, mi sto facendo le ossa se così si dice, e poi altra mia passione è creare tubes, sto facendo dei corsi e vorrei dedicarmici di più, ma se cerchi il materiale e segui i Gruppi il tempo per graficare è davvero poco......
Le immagini sopra sono state prese dal web, non ne detengo nessun diritto io sono solo il tubero e niente altro, i meriti, il copyright vanno ai rispettivi artisti, grazie.
A risentirci presto.

Nessun commento:

Posta un commento